Sportello del Cittadino

Home / Legge 4/2013 / Sportello del Cittadino

Garanzie attivate a tutela degli utenti (Art. 2 comma 4 Legge 4/2013)

L’associazione promuove forme di garanzia a tutela dell’utenza, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento del cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 206/2005, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti. Funzionamento dello Sportello del cittadino in caso di contenzioso In caso di contenzioso , ecco che cosa fare:
  • chiama il numero unico CODACONS 89349955
  • chiama il numero CON.FI.TI. 327-7683799
  • scrivi a
Per informazioni:
  • chiama il numero CON.FI.TI. 327-7683799
  • scrivi a
VISITA IL SITO CODACONS

error: Contenuti protetti !!! Su queste pagine non è permesso copiare o estrarre contenuti.